Cosa fare in zona

Alassio è la città ideale per lo sport, che può essere praticato tutto l’anno: vela, golf (nel campo a diciotto buche di Garlenda), tennis, ciclismo, mountain bike, windsurf, diving, equitazione ( cinque circoli ippici nei dintorni), trekking, escursioni a cavallo nell’entroterra, jogging, parapendio, sci nautico, vela, canoa, off-shore, jet-sky.

Non manca la piscina, dove è possibile praticare nuoto libero ed attività agonistiche.

  • ALASSIO A TEATRO

    DATA 11 GENNAIO 2014 alle ore 21.00 Alassio – Ex Chiesa Anglicana FACCIAMO UN SOGNO

  • casella

    Suggestivi Percorsi in MTB o Bici da Strada

    Suggestivi, per chi preferisce la mountain bike, i percorsi sulle colline, dal semplice giretto tra faggeti e pinete fino alla ripida scalata per i più avventurosi. Nella zona del finalese esiste addirittura uno stile specifico, che si pratica nei passaggi stretti in mezzo…

  • tennis-alassio

    Hanbury Tennis Club Alassio

    Per maggiori informazioni o prenotazioni: hanburytennisclub.it

  • 01

    Garlenda Golf Club

    Il Golf Club Garlenda è situato nella Valle del Lerrone, una delle più suggestive e pittoresche dell’entroterra Ligure ed è circondato da antichi uliveti e pinete. Dalle buche più alte si gode un meraviglioso panorama che spazia dal mare alle…

  • diving

    Diving ad Alassio

    Quando si parla di Riviera ligure, si pensa immediatamente alla costa, alle sue spiagge, alle sue rocce a picco sul mare e alla sua acqua cristallina. Accanto a tutto questo, o meglio sotto tutto questo, troviamo il paesaggio sommerso dei…

  • ippodromo-fiori-albenga

    Ippodromo dei Fiori

    Unico Ippodromo di tutta la regione Liguria è posizionato tra l’aeroporto di Villanova d’Albenga ed il golf di Garlenda, immerso in zona verdeggiante, a circa 2 km da Alassio. La struttura è stata aperta nel 1991 e da allora può…

Edinet - Realizzazione Siti Internet

Facebook